Macchie Mani

PURE WHITE HAND TREATMENT

TRATTAMENTO MACCHIE CUTANEE ALL’ACIDO KOGICO

Colpiscono a tutte le età, spesso all’improvviso. Le macchie della pelle sono un problema estetico temutissimo, perfino più delle rughe. I soggetti più esposti sono quelli con fototipo basso, carnagione chiara, capelli ed occhi chiari ma anche donne in gravidanza e quelle più giovani. Perchè le macchie compaiono soprattutto sul viso e sulle mani? Perchè sono le parti del nostro corpo più fotoesposte. I raggi UVB vanno a stimolare la melanina e questa è la vera ragione per cui l’esposizione al sole accentua la comparsa di macchie scure. Anche alcuni farmaci possono degenerare in macchie anche gli stati di infiammazione dati da brufoli, eritema, desquamazione o bolle. Il nostro personale qualificato saprà sfruttare al meglio il nostro trattamento depigmentante nelle nostre stanze sensoriali accessoriate di cromoterapia e musica che si adattano ad ogni tipo di trattamento.

Come si svolge il trattamento?

  • Per iniziare applichiamo sulle mani Hydra Pearl Jaluronic Milk (il nostro fantastico latte detergente arricchito di acido jaluronico – prodotto disponibile per la vendita domiciliare)
  • Successivamente asportiamo il tutto con acqua fredda
  • Successivamente applichiamo Pure White Mandelic Acid (acido mandelico) e lo lasciamo in posa
  • Successivamente rimuoviamo il tutto e tamponiamo con Pure White Stop
  • Successivamente applichiamo la crema depigmentante Pure White Cream, esclusivamente sulle macchie cutanee
  • Successivamente immergiamo le mani nel bagno caldo di maschera di paraffina
  • Successivamente, dopo aver asportato il tutto, applichiamo Pure White Fluid (fluido schiarente – prodotto disponibile per la vendita domiciliare)
  • Infine applichiamo la protezione Summer Protection (alta protezione solare – prodotto disponibile per la vendita domiciliare)

Trattamento domiciliare

Si consiglia quotidianamente, mattina e sera, l’applicazione di Pure White Fluid e Hand Cream. Di mattina, in particolare, consigliata l’applicazione di Summer Protection.