I-Trilogy
I-Trilogy
è un’apparecchiatura multifunzionale che racchiude diverse tecnologie utili per il trattamento viso e corpo quali la microdermoabrasione, l’ossigeno, la radiofrequenza e la nuova radio frequenza frazionata (RFF) in associazione alla linea cosmetica Pause.
Microdermoabrasione
Questa tecnica permette il rimodellamento della supercie della pelle e consiste nell’abrasione meccanica degli strati superciali dell’epidermide effettuando un’accellerazione del turnover cellulare. Questa fase è importante perché predispone la pelle a ricevere il benecio del trattamento all’ossigeno.
Ossigeno
Questa tecnica stimola l’ossigenazione cellulare incrementando la tonicità della pelle, donandole un aspetto più elastico e luminoso. Inoltre la proprietà veicolante dei principi attivi dona idratazione cutanea ed è un ottimo antinammatorio e antibatterico.
Radiofrequenza
È una tecnica che consiste nel veicolare l’energia elettromagnetica all’interno del tessuto cutaneo provocando l’oscillazione molecolare creando calore quindi l’effetto diatermico. nell’oscillazione delle molecole d’acqua attraverso onde elettromagnetiche generate da un elettrodo multi punte
Il calore prodotto riattiva i broblasti (produttori di elastina, collagene e acido ialuronico) migliorando lo spessore, l’idratazione e la tonicità dell’epidermide. Aumenta e velocizza il usso sanguigno, elimina il ristagno dei liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso e aumenta l’elasticità cutanea.
Manipolo Viso
Manipolo Corpo Bipolare
Manipolo Corpo Multipolare
Radiofrequenza Bipolare Viso
Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i broblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso.
Radiofrequenza Bipolare Corpo
L’effetto della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale e velocizza il usso sanguigno nel microcircolo. Di fatto elimina il ristagno di liquidi nei capillari, liberando il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso. Inoltre riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti degli inestetismi della cellulite.
Radiofrequenza Multipolare Corpo
La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli.
Radiofrequenza Frazionata
È il punto di forza del Trilogy 2.0
La differenza dalla radiofrequenza bipolare è negli elettrodi che trasmettono onde elettromagnetiche, infatti nella RFF ce ne sono 37 distanziati gli uni dagli altri di alcuni millimetri, mentre la loro profondità varia in funzione dell’energia erogata. Questo permette di lavorare in zone speciche con una più accurata precisione. Questa tecnica innovativa consiste nel trasformare l’energia elettromagnetica in energia termica (calore). Questo produce calore nella zona trattata e la formazione di nuovo collagene, con conseguente fermezza e miglioramento della pelle.
La novità che rende il Trilogy all’avanguardia!
Il risultato è un potente rimodellamento del collagene che non solo migliora le rughe, le cicatrici, le smagliature e l’acne ma induce anche un effetto di tensione e rassodamento cutaneo a lungo termine. Mantiene inoltre tutti i beneci di una radiofrequenza frazionata.