Cellulite

Radio Frequenza Multipolare Corpo

Azione Rimodellante

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.

Radio Frequenza Bipolare Corpo

Azione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.

Up & Down: Cell Shock

Trattamento per Adiposità Localizzate alle Bende di Fosfatidilincolina

Le nostre bende monouso imbibite di morbido gel arricchito da Fosfatidilcolina, da oli essenziali di Ginepro e Menta e da estratto di Ginseng. Indicato per contrastare gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzate.

Principi attivi

•Estratto glicerico di ginseng (tonificante – stimolante)
•Olio essenziale di ginepro (tonificante – stimolante)
•Olio essenziale di menta(tonificante – stimolante)
•Fosfatidil colina (contrasta gli inestetismi di cellule e adipe)

Come si svolge il trattamento?
•Come prima fase effettuiamo delle manovre con il nostro Fosfa Massage Oil (un olio da massaggio vegetale arricchito da fosfatilincolina da oli essenziali di ginepro, menta ed estratto di ginseng), indicato per contrastare gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzata
•Successivamente applichiamo Fosfatidil Bende Slim (bende al fosfa e ginseng)
•Infine, dopo aver rimosso il bendaggio, applichiamo Fosfatidil Slim Gel (morbido gel ricco di fosfatidilcolina da oli essenziali di ginepro, menta ed estratto di ginseng), indicato per contrastare gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzata (prodotto disponibile per la vendita domiciliare)

Consigli per un mantenimento domiciliare

Si consiglia quotidianamente l’applicazione di Fosfatidil Slim Gel, mattina e sera, nelle zone interessate

Slim Body Emotions

Trattamento alla Fosfatidilincolina e Ginseng per Adiposità e Pelle a Buccia d’Arancia

La pelle a buccia d’arancia è il risultato di una infiammazione del tessuto adiposo in seguito a una rottura nell’equilibrio tra litogenesi (stoccaggio dei grassi)e lipolisi (distruzione dei grassi) . L’inestetismo della cellulite ha il tipido aspetto detto pelle a buccia d’arancia quando si presenta esteticamente cosparsa di buchini o fossette alivello epidermico che richiama proprio la buccia dell’agrume, è considerata come una delle condizioni estetiche più comuni tra le donne ( soprattutto ma non solo ), che possono vedere la comparsa della cellulite nel loro corpo in diversi periodi della loro vita. La pelle a buccia d’rancia si può presentare sulle braccia, sulle gambe, sul seno e anche sul viso, anche se le zone più facilmente interessate da questo inestetismo sono le cosce e le braccia. La Luna nelle mani propone un trattamento a dir poco vincente, inoltre non lasciando niente al caso, e dopo una visita conoscitiva dove le nostre Estetiste qualificate verificheranno il tipo di inestetismo, inizieremo insieme un percorso nel nostro centro sensoriale, dove per prima cosa regna il Relax, tutto è stato costruito a seconda delle vostre esigenze, sicuri di arrivare insieme al traguardo con una grande vittoria.

Come si svolge il trattamento?
•Iniziamo in posizione prona a frizionare la cute con il nostro rinomato Fosfa Massage Oil (olio arricchito di fosfatidilcolina
•Proseguiamo con manovre snellenti e connettivali nella zona da trattare
•Segue l’applicazione di Fosfatidil Slim Gel e lasciato in posa. Il gel, morbido e ricco di fosfatidilcolina da oli essenziali di ginepro, menta ed estratto di ginseng, è indicato per contrastare gli inestetismi epidermici di soggetti con cellulite e/o adiposità localizzata (prodotto disponibile per la vendita domiciliare)
•In questa fase ripetiamo il tutto in posizione supina
•Dopo l’applicazione di Fosfatidil Slim Gel lasciamo tutto in posa
•Infine, dopo aver rimosso il tutto, seguirà un massaggio con Fosfa Massage Oil

Trattamento consigliato domiciliare

Si consiglia quotidianamente l’applicazione di Fosfatidil Slim Gel di mattina e di sera nelle zone interessate.